Sabato 26 maggio presso il Grand Hotel Diana di Alassio si è svolta la 56.ma Charter Night del Lions Club Alassio “Baia del Sole” e del Leo Club Alassio. La Presidente Gianna Maria Croatto ha accolto i tanti ospiti tra i quali il Governatore incoming del Distretto Lions 108ia3, Gianni Carbone, eletto poche settimane fa in occasione del Congresso Lions tenutosi a Sanremo, il Past Governatore Franco Maria Zunino, gli amici del Lions Club Saint Tropez, gemellato con quello alassino, del vicino Lions Club Albenga Host e rappresentanti di numerose altre associazioni locali e cittadine.
Il Galà è stato un’occasione per tracciare un’analisi sulle numerose attività benefiche svolte nel corso dell’anno sociale che sta per concludersi e per festeggiare il Club di Alassio, uno tra i più longevi club italiani.
La Presidente Croatto insieme a tutti i soci Lions e Leo ha inoltre voluto celebrare la nomina del consocio Carbone a Governatore del Distretto consegnandogli un dono a ricordo della serata e formulando i migliori auspici per un anno ricco di soddisfazioni.