Eventi - 18 maggio 2012, 08:40

Festa di Maria Ausiliatrice

I "Chicchi di Riso" in concerto a S. Ambrogio

Festa di Maria Ausiliatrice

Nel contesto delle serate di Novena e recita del S. Rosario presso l’Oratorio di San Bartolomeo , in preparazione alla celebrazione liturgica e festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice, iniziate il 15 maggio e proseguite come da programma completo comunicato con ns. Precedente post  sull’argomento, sera di domenica 20 maggio alle ore 21.30, dopo Preghiera comunitaria e recita dei misteri del S. Rosario, la corale “Chicchi di Riso” animerà e concluderà la serata con un concerto.

“Nella Tua e Nostra Terra. Impressioni cantate di un pellegrinaggio in Terra Santa”, è il significativo titolo dato al concerto, che vuole essere il racconto dell’esperienza vissuta dalla corale in Terra Santa. L’obiettivo e quello di trasmettere con la musica tutte le emozioni provate nel corso dell’indimenticabile “Pellegrinaggio”.

Un omaggio che la corale vuole fare ai varazzini e agli ospiti, in occasione di una ricorrenza molto sentita all’Oratorio e Confraternita di San Bartolomeo, nel rione del Solaro e in Varazze: la Festa di Maria Ausiliatrice.

Com. Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU