Eventi - 19 aprile 2012, 18:50

Vb Factor: sale l'attesa per l'ottava puntata

Sabato 21 riflettori puntati sulla bocciofila di Carcare

Vb Factor: sale l'attesa per l'ottava puntata

Pochi giorni al via della ottava puntata del talent show Val Bormidese ‘The Vb Factor II’. Sabato 21 aprile alle ore 20.30 andrà in scena per l’ultima volta alla bocciofila di Carcare (SV) lo spettacolo che ha agitato la quiete dell’intera valle. Ultima puntata a Carcare ma non atto finale di questa edizione. L’organizzatore Simone Rudino ricorda infatti che la semifinale (5 maggio) e la finale (19 maggio) avranno luogo a ‘La Cascina del Prato’ a Pallare(SV) in via Mallarini, dove la piscina farà da suggestivo contorno alla battaglia canora.

Intanto alla vigilia di Pasqua si è consumata la settima puntata, nella quale i cantanti hanno eseguito due brani a testa. Serata amara per la categoria 19/30 maschi del giudice Giulia Bellini, che ha visto finire due dei suoi pupilli in ballottaggio. Stiamo parlando di Iacopo Basso di Albisola e Fernando Trivino Rojas di Ceriale. Dopo una sfida vibrante ed emozionante i giudici hanno preferito Fernando causando così l’eliminazione di Iacopo. La serata impreziosita dai duetti coi giudici, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, i quali hanno scaldato la platea. Agli ospiti di canto, Simonetta Scavino e Lino Gilmar, hanno fatto eco l’esibizione del performer Simone Ferrero e i fantastici balletti della scuola ‘A.S.D. Atmosfera Danza’ di Cairo M.tte, coordinati alla perfezione dall’insegnante Gabriella Bracco.

Parlando della puntata in scaletta questo sabato, i concorrenti dovranno evitare la DOPPIA ELIMINAZIONE in programma. L’organizzazione annuncia che si tratterà di un’altra serata a tema: in occasione del festeggiamento dell’anniversario della fondazione di Roma, Vb Factor è pronto a stupirvi con una serata romana. Specials Guests della serata: per il canto la vincitrice della prima edizione Martina Poli, e il cantautore Agostino Poggio; per il ballo la danzatrice del ventre Giorgia Baccino allieva del centro studi AZIZA ,danza musica e cultura orientale di Torino; infine la presenza del cabarettista e comico Gaetano Adiletta. Non mancheranno come sempre le esibizioni a sorpresa e le emozioni. Sarà inoltre, finalmente, possibile comprare la compilation di Vb Factor II, di cui una parte del ricavato andrà al reparto di pediatria dell’ospedale di Savona.

Insomma ci sono tutti gli elementi per non saltare l’appuntamento di sabato 21 aprile, quarti di finale di Vb Factor!Chi meriterà la semifinale?

 

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU