Eventi - 18 aprile 2012, 11:30

Aperte le iscrizioni al concorso artistico "L'arte al LAVORO"

Dedicato a tutti gli artisti emergenti, senza limiti di erà

Aperte le iscrizioni al concorso artistico "L'arte al LAVORO"

Sono aperte le iscrizioni al concorso artistico “L’arte al LAVORO, esposizione d’arte e design” organizzato da ValbormidArte e Consulta Giovanile, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Cairo Montenotte: possono partecipare tutti gli emergenti, senza limiti d’età! Le Opere verranno esposte nella Sala della S.O.M.S. “G.C.Abba ” nei giorni 28-29 Aprile 2012.

Il concorso è dedicato a tutti gli aspiranti artisti che non abbiano all’attivo mostre e/o che non compaiano in cataloghi ed è dedicato al tema del lavoro. Così scrivono gli organizzatori: “La pesante crisi economica, di proporzioni mondiali, che dal 2008 sta colpendo duramente industrie e famiglie ha in qualche modo posto ancora di più l’accento sull’importanza di un impiego, di qualunque natura, e nell’investimento sulla crescita (sul lavoro, appunto). L'artista è chiamato a raccontare la propria visione del mondo del Lavoro e la Società contemporanea in relazione ad esso.”

Per partecipare occorre presentare il modulo di adesione, scaricabile dal blog valbormidarte.blogspot.it, compilato in ogni sua parte. Il materiale dovrà essere inviato a valbormidarte@gmail.com oppure fatto pervenire in busta chiusa a Comune di Cairo Montenotte, Corso Italia 45 – Cairo Montenotte SV 17014, entro e non oltre le 23:59 del 20 aprile 2012, pena l'esclusione dal concorso.

La presentazione delle opere in concorso e la premiazione dei vincitori avverrà durante la mostra “Arte al LAVORO” che si terrà nella sala convegni della S.O.M.S. “G.C.Abba” di Cairo Montenotte in Via F.lli Francia  nei giorni 28-29 Aprile 2012.  

 

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU