Eventi - 17 aprile 2012, 09:16

Si fa sempre più stretto il legame tra il Palio di Asti e la G Media Srl

Si fa sempre più stretto il legame tra il Palio di Asti e la G Media Srl

Il gruppo editoriale di Enrico Anghilante infatti sarà protagonista di diverse iniziative collaterali al Palio di Asti, la corsa di cavalli montati "a pelo" (cioè senza sella) che si terrà domenica 16 settembre ad Asti.

Il Collegio dei Rettori, l'organo che riunisce i 21 partecipanti al Palio di Asti, in collaborazione con Go Media Srl diffonderà in diretta il 15 e il 16 settembre le fasi cruciali del Palio di Asti, con la "Palio di Asti Web Tv" La trasmissione avverrà da Piazza San Secondo e Piazza Alfieri dalle 9 alle 20, e sarà trasmessa "on air": ricalcato sul noto format senese, la trasmissione si chiamerà "48 ORE DI PALIO"  e oltre a far vivere le fasi cruciali del Palio, sarà l'occasione per approfondimenti, interviste, commenti e dibattiti dal vivo su quello che accade sulla pista di Piazza Alfieri e fuori.

Sarà invece in edicola da sabato l'Album delle Figurine del Palio di Asti, un vero e proprio libro di 132 pagine diviso per aree tematiche che contiene in tutto 848 immagini, creato in collaborazione con il Comune di Asti, la Soqquadro Edizioni, il Centro Commerciali "I Bricchi", ATnews, Il Canapo, Albatros Comunicazione la Fondazione e la Cassa di Risparmio di Asti. 60 immagini saranno quelle del Palio 2012 e saranno disponibili in edicola dopo il 16 settembre. L'album costerà 5 euro e i pacchetti di figurine 0,60 cent l'uno.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU