Eventi - 30 marzo 2012, 09:58

Le proposte culturali dell'Unitre varazzino per il mese di Aprile

Le proposte culturali dell'Unitre varazzino per il mese di Aprile

L’Università della Terza Età (Unitre) di Varazze presenta le proposte culturali per il mese di Aprile, che si terranno presso la propria sede, quando non diversamente specificato. Sono invitati tutti gli interessati.

  • Mercoledì 11, ore 19, partenza dal Comune per il Teatro della Corte: “Non Tutto E’ Risolto” con Franca Valeri, interprete principale e autrice del testo. Regia di Giuseppe Marini. (Prenotazioni in sede Unitre, max entro ore 10-11 del 3 Aprile)
  • Giovedì 12 e 19, dalle ore 10.30 alle 13, nell’orto della Parrocchia di S. Nazario, lezioni del Corso Orto Domestico, in collaborazione con la Coldiretti di SV, docenti: tecnici dell’Unitre e tecnici associati alla Coldiretti partecipano: studenti Unitre e classi II D (Maestre Ricci e Rossi), III C (Maestro Pastorino).
  • Sabato 14, ore 17.30, nella Biblioteca Civica di Varazze,Incontri con l’autore: I Pomeriggi letterari dell’Unitre, Giovanna Bagnasco presenta: Melodie di Luigi Carriero. Poesie dedicate a tutte le donne del mondo che amano profondamente.
  • Martedì 17, partenza in aereo per l’isola di Malta: La Valletta, Medina, Rabat, Dingli, Paola, Tarxien, Hal Safieni, Marsaxlok, Gozo, Ta Quali. Ritorno il 22 Aprile.
  • Giovedì 19, ore 15.30, Dr. Luigi Priano, specialista in dermatologia: Malattie trasmesse sessualmente.
  • Sabato 21, ore 17.30, nella Biblioteca Civica. Incontri con l’autore. I Pomeriggi letterari dell’Unitre. Roberto Centazzo  presenta il suo ultimo libro poliziesco: Toccalossi e il boss Cardellino. Introduce l’incontro Marcella Gori.
  • Martedì 24, ore 19, partenza dal Comune per il Teatro Carlo Felice di Genova: Turandot. Musica di Giacomo Puccini, Libretto di G. Adami e R. Simoni.

Info: Segreteria Unitre, Via Don Bosco 36, tel. 019.934243, fax 019.8935901. E-mail: unitrevarazze@alice.it – Sito: www.unitrevarazze.it

Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU