“E’ con grande piacere che, in qualità di candidato sindaco per la Lista elettorale ‘Noi oggi per Altare domani’, comunico i nomi delle persone che incarnano il progetto che proporremo agli altaresi per le prossime elezioni amministrative:
LISTA “NOI OGGI PER ALTARE DOMANI”
Candidato Sindaco:
- Davide BERRUTI
32 anni - Consulente Assicurativo
attuale Capogruppo di Minoranza in seno al Consiglio Comunale
Partito Democratico
Candidati Consiglieri:
Roberto BRIANO
44 anni – Lavoratore Autonomo
Consigliere di Minoranza uscente
Partito Democratico
Alessandro FERRARO (detto Sandro)
60 anni - Pensionato
(ex Geometra e Responsabile del Servizio del Comune di Altare)
Indipendente
Laura FERRARO
27 anni – Consulente Assicurativo – Indipendente
Roberto ODDERA
50 anni – Imprenditore – Partito Democratico
Chiara RABELLINO
33 anni - Avvocato
Consigliere di Minoranza uscente – Indipendente
Luca SACCO
27 anni – Impiegato - Indipendente
Si è deciso di proporre un Gruppo costituito da un mix di esperienza amministrativa e novità, scegliendo di recepire in modo convinto le forti esigenze di rinnovamento evidenti non solo a livello nazionale, ma ancor più locale
Per questo motivo, si è giunti ad una lista dall’ età media di 39 anni, con quattro elementi su sette (compreso il candidato sindaco) al di sotto dei 35 anni.
Aggiungiamo che, accanto ai candidati, è già stata individuata una figura di fondamentale importanza, un rappresentante della Lista tra i giovani: è Ivan PATRONE, motivato ventiduenne altarese, che, in caso di vittoria, automaticamente passerà a rappresentare, sempre tra i giovani, l’Amministrazione Comunale
Credo molto in questo gruppo ed in ogni suo singolo componente ai quali mi lega un rapporto di amicizia prima ancora che “politico”. Competenze, volontà ed entusiasmo: gli elementi per fare e fare bene ci sono tutti. Ora vogliamo meritarci la fiducia degli altaresi.
A breve, comunicheremo le date degli incontri con la popolazione alla quale esporremo il nostro Programma elettorale e che consideriamo fondamentali per recepire ulteriori idee e spunti di riflessione da fare nostri e su cui basare la futura attività amministrativa”