Politica - 14 marzo 2012, 16:26

Spartizioni politiche: Bruno Robello De Filippis (PDL) nella partecipata Tecnocivis Spa

Dopo i molti sacrifici per il partito ecco un posto anche per De Filippis

Spartizioni politiche: Bruno Robello De Filippis (PDL) nella partecipata Tecnocivis Spa

Con apposito Decreto di Designazione (n. 22 del 12 Marzo 2012), Angelo Vaccarezza, nella sua qualità di Presidente e legale rappresentante pro tempore della Provincia di Savona, ha designato l'Avv. Bruno Robello De Filippis, Capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale ad Albenga, quale componente del Consiglio di Amministrazione di Tecnocivis Spa, società partecipata della Provincia di Savona. Il provvedimento, reso noto a seguito dell'Assemblea Ordinaria della società svoltasi lo scorso 12 Marzo, è conseguente alle dimissioni del Consigliere Ing. Mariano Rosasco.

“Sono profondamente onorato e grato al Presidente Vaccarezza per avermi affidato questo prestigioso e importante incarico”, dichiara Bruno Robello De Filippis. “Anche questa nomina, che riguarda uno dei principali operatori italiani nel settore del controllo degli impianti termici, evidenzia il peso sempre maggiore della Città di Albenga sul piano amministrativo, politico ed economico a livello provinciale. Finalmente Albenga si sta affrancando da quello che era un provincialismo piccolo, per recitare il ruolo da protagonista che le spetta. Ciò è confermato dai fatti: dal poter vantare un ingauno nel ruolo di Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici ed alla Viabilità, prima con l'attuale Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri ed oggi con Roberto Schneck;l'ingauno Gianfranco Sasso come Vice Presidente del Consiglio Provinciale; l'ingauno Massimiliano Nucera Vice Coordinatore Vicario del Popolo della Libertà in provincia di Savona; dieci membri del Direttivo Provinciale provenienti da Albenga, espressione della cifra record di oltre 840 tesserati nel territorio cittadino, senza dimenticare l'ingauno Guido Lugani coordinatore provinciale dei giovani del PdL e il serio professionista Teresiano De Franceschi, anche Consigliere Provinciale, delegato dal partito ad occuparsi del tema fondamentale della sanità. Credo che tutti questi elementi rappresentino l'evidenza del rafforzamento della città in ogni settore, e che possano portare, in un prossimo futuro, a sicuri exploit sul fronte politico, con Albenga capace di essere decisiva, sia sul piano regionale, che nazionale”.

Qui il Decreto di Designazione, dall'albo online della Provincia di Savona: http://albonline.provincia.savona.it/allegati-pdf/438995.pdf

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU