Politica - 08 marzo 2012, 14:39

Cairo, Pelazza (La Destra): “Socializzazione per gli enti di secondo grado del Comune”

Cairo, Pelazza (La Destra): “Socializzazione per gli enti di secondo grado del Comune”

“Onde evitare la precarizzazione del lavoro e per massimizzarne la produttività -dichiara il candidato sindaco de La Destra Marco Pelazza- è necessario provvedere ad un’immediata socializzazione delle minicipalizzate controllate dal Comune di Cairo Montenotte”.

“Ad oggi esiste uno stuolo di presidenti e consiglieri di comitato con remunerazioni e gettoni di presenza molto alti. Socializzare equivarrebbe a incentivare le assunzioni garantendo un più alto livello dei servizi. Gli enti di secondo grado sono nati con lo scopo di una migliore gestione non certo per fungere da prebenda agli amici di partito”.

“Nella fattispecie -spiega il candidato sindaco de La Destra- si tratterebbe semplicemente di applicare l’Art. 46 della nostra Costituzione. Un articolo che non ha mai stranamente attratto l’attenzione di chi oggi si ammanta da apologeta della carta costituzionale”.

“Se lo volesse, Briano oggi stesso potrebbe addirittura ritirare quote, contributi e nomine al fine di operare un simile cambiamento ma siccome questo non accadrà mai l’unica possibilità, per i cittadini, risiede nel dar forza al nostro progetto alle prossime comunali votando La Destra”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU