Politica - 17 febbraio 2012, 12:40

Cairo, La Destra: "Marco Pelazza è il nostro candidato Sindaco"

"Il nostro intento resta quello di costruire insieme alla società civile cairese una lista giovane e nel contempo rappresentativa della città".

Cairo, La Destra: "Marco Pelazza è il nostro candidato Sindaco"

A tutti coloro che pensavano stessimo scherzando -dichiara il Segretario Provinciale de La Destra Alberto Viola- rispondiamo che a Cairo Montenotte La Destra correrà da sola con Marco Pelazza candidato Sindaco. Il nostro intento resta quello di costruire insieme alla società civile cairese una lista giovane e nel contempo rappresentativa della città. Una lista -prosegue Viola- fatta da persone impegnate il cui unico intendimento sia quello di cambiare Cairo senza pensare al cadreghino o a compromessi. La Destra scende in campo con Marco per offrire una reale alternativa al duopolio Pdl-Lega Nord e sinistra."

"Sono davvero onorato per questo importantissimo incarico -dichiara Marco Pelazza- e colgo l'occasione per ringraziare tutti i membri della nuova comunità militante valbormidese. Da sabato abbiamo fortemente intensificato la nostra attività con l'installazione di un gazebo in Piazza della Vittoria per portare il nostro programma a tutti i cittadini di Cairo. I primi quattro punti su cui abbiamo elaborato delle proposte riguardano l'Ospedale San Giuseppe, il fenomeno dell'immigrazione, il diritto alla prima casa per i cittadini di nazionalità italiana e il problema delle frazioni amministrate dal comune cairese. Per quest'ultimo abbiamo in calendario una serie di gazebo informativi presso Rocchetta e Bragno. La Destra è una forza sociale legata alle persone e sono molto soddisfatto per l'interesse che sta suscitando la nostra candidatura. Spero di poter incontrare a breve i rappresentanti locali della Lega Nord di cui ho letto qualche malumore col Pdl. Sarebbe bello costruire insieme un centrodestra realmente alternativo alla giunta Briano. La Destra c'è e si batterà fino all'ultimo per una Cairo davvero migliore."  

Marco Pelazza, 28 anni, dal 2001 al 2010 è Fuciliere Assaltatore Paracadutista. Passa dall''8° Reggimento Alpini al 183° Assaltatori Paracadutisti "Nembo" per approdare poi alle Forze per Operazioni Speciali presso il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.Uscito dall'esercito ha ricoperto le più diverse mansioni senza mai disdegnare il lavoro in ogni sua forma dall'operaio addetto al carrello elevatore a muletto per arrivare al barista durante le stagioni estive. Tra le sue passioni sportive lo sci, il paracadutismo e il Karate di cui è cintura nera.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU