Eventi - 14 febbraio 2012, 08:48

M'illumino di meno: concerto con la "Banda di Piazza Caricamento" al Molo 8.44. Mai nome fu più azzeccato

Nell'ambito della giornata internazionale del risparmio energetico, saranno gli spettatori ad alimentare il concerto con le proprie pedalate

M'illumino di meno: concerto con la "Banda di Piazza Caricamento" al Molo 8.44. Mai nome fu più azzeccato

Venerdì 17 febbraio a Vado Ligure, presso il Parco Turistico Commerciale Molo 8.44, in occasione di M’illumino di Meno-giornata del risparmio energetico, a partire dalle ore 17.00 davanti a Decathlon suonerà la Banda di Piazza Caricamento. Grazie all’utilizzo di 10 biciclette collegate ad un sistema in grado di produrre 3kw di energia si alimenterà l’amplificazione degli strumenti musicali e delle voci.


Inoltre, l’Associazione IN_FORMA_DI_LUCE e RiCrea allestiranno un  gazebo in cui saranno a disposizione del pubblico informazioni riguardanti il risparmio energetico, il riciclo  e verranno distribuiti piccoli gadget.

 

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Vado Ligure  e in collaborazione con Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 – RiCrea, Centro di Riciclaggio Creativo -  associazione culturale In_Forma_Di_Luce – La Banda di Piazza Caricamento – Decathlon.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU