Attualità - 27 gennaio 2012, 19:08

Savona in vendita: a dirlo il cutatore fallimentare del football club

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse

Savona in vendita: a dirlo il cutatore fallimentare del football club

Allo scopo di salvaguardare la tradizione sportiva del "Savona 1907 F.B.C.", lo scrivente curatore intende individuare dei soggetti interessati ad acquisire la predetta azienda, che attualmente milita nel campionato professionistico Lega Pro 2.

Il presente avviso concerne l'acquisizione del complesso aziendale sportivo (composto da diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori sia professionisti che giovani di serie, struttura ed organizzazione settore giovanile; immobilizzazioni materiali; indumenti; trofei, ecc.), non comprensivo del titolo sportivo che potrà essere eventualmente attribuito successivamente dalla F.I.G.C. condizionatamente all'osservanza di tutte le prescrizioni previste dalla normativa federale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie manifestazioni di interesse a mezzo del servizio postale presso lo studio dello scrivente curatore, Dott. Alberto Marchese, in Genova (16121), Piazza Dante 8/ll oppure a mezzo fax al numero 010.587663 entro e non oltre le ore 18.00 del l10 febbraio 2012.

Nella manifestazione dovrà essere brevemente precisato quanto segue:

  • referenze economico-finanziarie ed attività imprenditoriali, anche con riferimento, ove sussistenti, a pregresse esperienze societarie in campo sportivo;
  • programma societario con riferimento all'allestimento dell'organico della prima squadra con garanzia di continuità e promozione del settore giovanile.

Il presente avviso è un invito a manifestare interesse e non costituisce un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. né una sollecitazione all'investimento ai sensi dell'art. 94 e ss. D. Lgs. n. 58/1998, né un'offerta di vendita o un invito ad acquistare ai sensi e per gli effetti della normativa vigente.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU