Eventi - 16 gennaio 2012, 09:40

A Cairo è l'ora dei Delirium

Aperte le prevendite per il concerto del 27 gennaio

A Cairo è l'ora dei Delirium

Aperte le prevendite per il terzo appuntamento della rassegna “Oltre la Musica”. Il 27 gennaio, al Teatro di Città di Cairo Montenotte, ancora una serata di musica all’insegna della varietà e della qualità. Protagonisti i  Delirium, la storia della musica italiana. Ricordati anche da chi non segue con assiduità le vicende musicali, per effetto di un’indimenticabile esibizione al Festival di Sanremo dove presentarono il brano Jesahel, nel 1972, possono ancora contare sulla presenza di due musicisti della formazione originale. Ma i Delirium sono stati molto altro, tra musica d’autore, pop e progressiva, e proseguono il loro cammino fatto di album e concerti.Nessuna nostalgia, ma uno sguardo verso il futuro.

L'apertura del concerto sarà affidata al  TIN PAN ALLEY hot jazz trio, tre giovani artisti che, con una formula acustica realizzata attraverso il violino, l’ukulele e la voce, regalano musica “antica”, che riporta agli anni ‘30-’40, proponendo anche uno stile di vita che si manifesta in scena attraverso l’aspetto visuale e teatrale.

Inizio spettacolo ore 21.00

Prezzo del biglietto 15 €.  Per informazioni e/o prevendita URP Comune di Cairo tel.019 50707307 (Dal lunedì al sabato ore 9-12)

 

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU