Politica - 28 dicembre 2011, 11:40

Cose importanti: secondo Briano Cairo sarà "Lega Free"

Dalle pagine del suo blog l'intervento del primo cittadino cairese. Ma una valle "carbone free" non sarebbe più salutare?

Cose importanti: secondo Briano Cairo sarà "Lega Free"

"Il programma di Noi per Cairo 2012 si sta scrivendo da solo grazie all’apporto delle numerose persone che ci stanno scrivendo per dare il loro apporto.Volendo suddividere il programma per temi e volendo partire da quelli generali, mi state chiedendo che i candidati consiglieri siano scelti tra persone coerenti e, soprattutto, siano antitetiche rispetto agli ideali nazionali della della Lega Nord", fa sapere Briano dalle pagine del suo blog.

Non manca neppure una stoccata rivolta a Maurizio Torterolo: "L’indignazione di molti per quello che sta accadendo a livello nazionale (sul piano locale vi invito a leggere le perle di saggezza del consigliere regionale leghista Torterolo) rispetto ad un partito che contesta il nostro Presidente, ripudia la nostra bandiera, il nostro inno e l’idea di patria così come noi italiani l’abbiamo sempre pensata, creata e difesa, stanno alla base di ogni possibile alleanza politica nella mia prossima candidatura".

"Nell’invitare tutti a leggere il libro del Presidente Giorgio Napolitano “Una e Indivisibile – Riflessioni sui 150 anni della nostra Italia“, parte così la prima proposta da inserire al primo posto del mio programma elettorale: “coloro che si candidano a sostenere Fulvio Briano quale Sindaco di Cairo Montenotte per il quinquenni 2012 – 2017 dichiarano di ripudiare gli ideali leghisti così come riportati all’art.1 dello Statuto Nazionale della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, dichiarando di condividere e sostenere i principi fondativi della Costituzione Italiana tra cui in primis gli ideali di unità ed indivisibilità della nostra nazione“.

"Sta insomma per nascere una lista “Lega Free”!

"Questa proposta si allarga peraltro anche a miei probabili competitors candidati sindaci e candidati consiglieri: vedremo chi saprà cogliere questo invito".

e.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU