"Comunicazione importante riguardo vostro articolo
Gentilissima direzione di savona news.
Riguardo al vostro paginone sul Vostro sito, riguardo CIMA a questo link:
Io sono un libero professionista, proprietario del canale su youtube. sono
quel "menebattolaciolla" citato nell'articolo...
Vorrei conoscere nome e cognome di chi ha scritto l'articolo e con quale libertà abbia deciso di pubblicare spregevolmente cose sul mio riguardo che, anche se pubbliche, cosi commentate pregiudicano il mio operato e quelli dei miei clienti.
Io non ho nulla a che fare con il loro operato se non rapporti di lavoro per
quello che mi riguarda. Ma soprattutto, a loro difesa, quello di cui si occupano, che personalmente ritengo ECCELLENZA nel nostro paese, non può essere denigrato affiancando il loro operato con il mio semplice username su youtube.
Premesso che posso scegliere lo username che più mi aggrada su youtube
, posso ritenermi offeso e pertanto richiedo che vengano cancellati dall'articolo questi riferimenti.
Se non avrò riscontro di nulla di quanto scritto, riceverete notizie dal mio legale.
Cordialmente
D.D." (la lettera è firmata ma per opportunità e riservatezza dello scrivente preferiamo apporre le sole iniziali)
--- Risponde Savonanews:
Caro menebattolaciolla, il suo lavoro è pubblico e pubblicato da tempo e per vari clienti sotto questo nome, scelto liberamente da Lei. Se questo guasta i rapporti con i suoi clienti / fornitori, ci sfugge la ragione della sua lamentela nei nostri confronti, dato che da tempo e in numerosi lavori questo user è stato mantentuto invariato.
Questo ovviamente stante la sua piena libertà di scelta, quanto piena è la nostra di cronaca e di critica.
Per quanto riguarda la c.d. "eccellenza" da lei espressa nei confronti di coloro che così considera, lasci a loro il replicare, se crede, anche in merito all'opportunita della user stessa.
La user è sua, come i lavori, come il contesto nel quale vengono inseriti. Restiamo convinti che una diversa user, in una situazione come questa, sarebbe altamente indicata, ma questo è un nostro pensiero garbatamente espresso.
E non è certo questa un offesa ma bensì un suggerimento, al contrario di certe dissonanze (a ns. modestissimo parere quelle si, offensive) nei confronti delle vittime di alluvione che ha fatto 10 morti e che poteva - probabilmente e vista "l'eccellenza" che tiene a sottoscrivere - essere prevista.
L'articolo è stato scrito dal nostro direttore Mario Molinari.
Cordiali Saluti,
Savonanews.it