Attualità - 20 settembre 2011, 09:40

Elenoire Casalegno: “In Liguria, l’energia è nell’aria” (sarà)

Vicino a Savona nel fine settimana per un evento, non nasconde il suo grande amore verso la riviera di ponente. Bellissima, altissima, con uno sguardo dolce e sensuale al tempo stesso Elenoire si appresta a vivere un’altra stagione televisiva importante

Elenoire Casalegno: “In Liguria, l’energia è nell’aria” (sarà)

Inizia così la nostra intervista con la stupenda conduttrice Mediaset, Elenoire Casalegno.

Dove ti rivedremo a breve in tv!?

“Riparto con la conduzione del programma serale “Saturday Night Live” su Italia 1 con il simpatico Beppe Braida, una persona unica, umana, mi ritengo fortunata a lavorare con lui, è davvero speciale.”

Ti ritieni quindi fortunata?

“Sarei un’idiota se rispondessi di no, certo che lo sono…La mia vita ha avuto gli alti e i bassi come tutti del resto, ma si sono fortunata.”

Di recente sei stata al primo compleanno di Sisal Wincity, una casa da gioco, ti piace giocare?

“Beh, il brivido, l’adrenalina del gioco c’è, ma non sono una giocatrice. Queste sale da gioco tipo quella in centro a Milano dove si può giocare e chiacchierare sono anche un posto per trascorrere il tempo libero non proprio dei Casinò…”

La fortuna in amore invece!?

“Più che la fortuna ho una sorta di assicurazione in amore (ride…). Sono fidanzata con Matteo e data la sua professione, mi assicuro la bellezza e quindi con il passare degli anni se ne avrò bisogno…”

Torniamo seri, sei innamorata?

“Si, sto benissimo…”

Sei in Liguria per lavoro, ma a quanto pare conosci bene la nostra Regione!?

“Sono nata a Savona dove non ho vissuto per molto tempo perché da piccolina andai con i miei genitori a Ravenna, ma sovente vengo in Liguria, soprattutto a Savona dove ancora ho dei cari amici. È bello avere tempo per girare e riscoprire i piccoli paesini dell’interno, quelli arroccati e rimanere davvero a bocca aperta. Poi non dimentichiamo il cibo, le tante specialità da un piatto di trenette al buon pesce fresco…”

Grazia Pitorri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU