Ultimo appuntamento della rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione del Comune di Ceriale, Assessorato alla Cultura.
Lacompagnia savonese 'Nati da un sogno' porterà in scena “La strana coppia” di Neil Simon, per la regia di Roberta Bonino.
La famosissima commedia americana racconta della difficile convivenza di Oscar e Felix: l'appartamento che dividono per amicizia si rivela troppo piccolo per ospitare le loro differenze. Sono diversi, molto diversi, troppo diversi i loro caratteri e il modo di concepire la vita, al punto da non trovarsi d'accordo neppure quando arrivano due belle e disponibili "bambole"...
Calcheranno il palco di Ceriale: Andrea Chiovelli (Oscar Madison), Alessio Merlo (Felix Ungar), Aldo Curti (Murray), Mauro Ferrari (Vinnie), Massimo Botta (Speed), Roberta Bonino (Gwendolyn Piccioni) e Stefania Mondino (Cecil Piccioni).
Con “La strana coppia” si chiude così la rassegna 2011 curata da Giorgio Caprile. Cresce l'attesa per la premiazione del concorso in programma domenica 21 agosto, durante la quale verranno assegnati i riconoscimenti alla migliore attrice, al miglior attore, alla miglior messa in scena e alla migliore commedia della stagione cerialese. Ospite d'onore della serata sarà l'attrice piemontese Margherita Fumero.