Politica - 13 agosto 2011, 13:48

Vacca, PdL: solidarietà a Di Tullio

"Apprendendo con rammarico che si continua a voler colpire la politica tramite i suoi esponenti a livello provinciale, eletti o rappresentativi delle forze politiche"

Vacca, PdL: solidarietà a Di Tullio

"Gesti come quelli fatti in questi giorni al collega Di Tullio o nei mesi scorsi al presidente Vaccarezza sono ovviamente da condannare ed in qualità di coordinatore provinciale del PDL ma anche a titolo personale esprimo piena solidarietà al segretario provinciale del PD Livio Di Tullio e rinnovo quella al mio presidente Angelo Vaccarezza.

Questi segnali che in questi ultimi anni si sono ripetuti hanno voluto colpire più che le persone il ruolo politico che ricoprono con l'evidente intento di creare disagi e tensioni a coloro che hanno un ruolo decisionale, non di quella o quell’altra fazione ma a tutta la politica.

Questo non è accettabile e la risposta deve essere unanime di tutta la classe politica anche incominciando a livello provinciale cercando di comprendere cosa possiamo fare per dare un segnale chiaro a coloro che ascoltano e ci osservano.

Incominciamo per esempio a concentrare il dibattito sulle proposte amministrative, evitando facili demagogie, notizie fuorvianti ma giornalisticamente accattivanti e soprattutto le personalizzazioni dei problemi.

Rivalorizziamo il primato del dibattito politico e del confronto democratico, collante di crescita della nostra ultracentenaria repubblica, ritrovandoci in ciò che di positivo la nostra storia politica ci ha insegnato per essere amministratori più efficaci e politici migliori".

Com. Santiago Vacca - Coordinatore Provinciale PDL

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU