Eventi - 13 agosto 2011, 10:06

Alle Caravelle un ferragosto di relax e divertimento

Scivoli mozzafiato, ma anche un percorso benessere

Alle Caravelle un ferragosto di relax e divertimento

C’è un sola meta che a Ferragosto ti regala divertimento ed anche relax: le Caravelle, il parco acquatico di Ceriale che offre sia la frizzante e spericolata atmosfera dei giochi acquatici con i suoi scivoli mozzafiato che le animazioni di un club e il relax di un percorso benessere che al suo debutto quest’anno ha registrato uno straordinario successo.

E se siete di quelli che organizzano tutto all’ultimo momento, potete acquistare on line il biglietto ed ottenere una giornata speciale, senza fila alle casse. Al resto pensa il parco Le Caravelle.

Il divertimento comincia alle ore 10 con l’apertura dei cancelli. Scegliete la postazione che preferite, sistemando l’asciugamano sul prato o scegliendo le comode sdraio o i lettini a bordo della grande piscina ad onde. Alle 11, siate pronti per il primo appuntamento con la Dance Gym e scaldate i muscoli nella grande piscina ad onde. Alle ore 12 è la magia della fiaba a contagiare il parco con lo spettacolo “Raperonzolo” che va in scena nella piscina Baby. Per bimbi e genitori, dalle ore 13 c’è anche il servizio baby sitting: gli animatori del parco si prendono cura dei vostri piccoli. Potreste approfittare per conoscere i benefici della “Sorgente del Kuore”, il percorso benessere del parKo che da quest’anno propone una nuova dimensione dell’anima, dentro a quella consueta del divertimento.

Alle 14.30, l’acqua zampilla a ritmo di musica nell’Aquadance, mentre alle 16.30, vicino alla Piscina baby va in scena lo spettacolo “Supercalifragilistichespiralidoso”.

Al vostro relax pensa “La sorgente del cuore” è un’ area che parla direttamente ai sensi. L’ingresso è poco distante dalla piscina del Polpo: una cascata d’acqua che sovrasta una prima vasca dai getti massaggianti. Dopo c’è un percorso fatto di acque dove si ci può sedere comodamente: dalle rocce spuntano getti d’acqua che massaggiano, spalle, schiena e gambe. Poi ci sono tre grotte, una di seguito all’altra a cui si accede attraversando un sipario d’acqua che attutisce i suoni circostanti. Nell’atmosfera ovattata delle grotte, i getti d’acqua massaggiano collo, schiena e piedi. E mentre l’acqua scorre sul corpo, sulle pareti di una grotta si alternano colori rilassanti, in un'altra si odono suoni armoniosi, mentre in un’altra l’olfatto è coccolato con i profumi degli aromi di Liguria. Un universo che parla ai quattro sensi: vista, tatto, udito e olfatto e che vuole riconsegnare agli ospiti il proprio tempo.

Per garantire un completo relax, la Sorgente del Kuore proporrà ai suoi ospiti alcuni “consigli” : non fumate, lasciate fuori il cellulare, non consumate cibi e… vestitevi di nuove emozioni.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU