Eventi - 03 agosto 2011, 17:33

Il "folle sogno" dei baronetti rappresentato a Loano e a Savona

La compagnia del barone rampante associazione culturale onlus di Borgio Verezzi replicherà lo spettacolo "Sogno di una notte di folle estate" (a madsummer night's dream) il 12 agosto giardino del principe a Loano e il 16 agosto fortezza del Priamar a Savona

Il "folle sogno" dei baronetti rappresentato a Loano e a Savona

Spettacolo "sobrio e intelligente, a madsummer night’s dream messo in scena da il Barone Rampante appare il migliore per chiarezza e precisione di stile. La regia di Maximilian Nisi, abile ad orchestrare sul palcoscenico più di una ventina di giovani attori liceali mantiene in equilibrio il complesso intreccio di quattro trame amorose in bilico tra reale e fantastico, creando un continuo dialogo tra il piano della realtà e quello della fantasia".

Dopo aver vinto la prima rassegna teatro amatoriale "tutti in scena" promossa dalla p.a. Croce Bianca di Borgio Verezzi in occasione del 35° anno di fondazione, con lo spettacolo "A madsummer night's dream" (sogno di una notte di folle estate) con la consulenza artistica di Maximilian Nisi (primo premio come migliore spettacolo, miglior attrice non protagonista: Cecilia Ferrari (agonia/la luna), 13 anni miglior riduzione: Maximilian Nisi premio speciale della giuria: Simone Paulli (puck, 13 anni)), la compagnia del Barone Rampante ass. cult. onlus di Borgio Verezzi replicherà lo spettacolo nelle seguenti date:

  • 12 agosto Loano giardino del principe ore 21.15
  • 16 agosto fortezza del Priamar Savona ore 21.30

Info: 348/8978694 - lacompagniadelbaronerampante@libero.it - www.lacompagniadelbarone.it 

Bbiglietti: ridotti 8 euro, interi 10 euro, acquistabili in prevendita al numero sopra indicato o presso il Centro Studi Danza di Anna Fenoglio di Finale Ligure, la pizzeria dal gallo - Finale Ligure, ufficio del turismo (Finale Ligure) o all'ingresso un'ora prima dello spettacolo.

Lo spettacolo ("sogno di una notte di folle estate”) è interpretato da giovani attori (dai 12 ai 22 anni) non professionisti (però diretti egregiamente dal noto attore di teatro, cinema e televisione Maximilian Nisi), ma appassionati e di talento.

Si tratta di uno spettacolo della durata di circa 120 minuti ed è rivolto non solo ai giovani; la novità (ormai caratteristica della compagnia della nostra associazione) è che i ragazzi recitano soprattutto per i ragazzi, creando una straordinaria e unica empatia.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU