Eventi - 26 luglio 2011, 15:15

Varazze, nove serate con il "Paper Rock Fest" alla Cartiera di Pero

Varazze, nove serate con il "Paper Rock Fest" alla Cartiera di Pero

Ben nove serate di festa con musica, canto, da bere e mangiare volute dall’attuale responsabile della Cartiera Continental Paper di via Pero 5/a (strada per Sassello), Federico Piccardo, seguito in questa sua originale iniziativa dai circa sessanta lavoratori ora in cassa integrazione, ad eccezione di quelli che a rotazione vengono impiegati per la necessaria manutenzione e conservazione degli impianti.

Una serie di eventi ad ingresso libero che vedrà i lavoratori trasformarsi in cucinieri, camerieri ed inservienti; ma ci saranno anche noti musicisti, cantanti e D.J., tutti impegnati nelle varie attività necessarie per garantire la migliore ospitalità a quanti saliranno al sito industriale, che dopo le recenti regolarizzazioni urbanistiche si spera di vedere al più presto acquisito da qualche imprenditore e riprendere la normale attività produttiva.

Le finalità che si prefiggono Piccardo e i tutti i dipendenti è quello richiamare l’attenzione della comunità, cercando di sensibilizzarla ed ottenere il massimo sostegno, soprattutto in questo cruciale momento per il suo futuro e per quello dei circa sessanta dipendenti e loro famiglie.

Programma "Paper Rock Fest" 2011:

27 luglio, serata inaugurale con musica dal vivo e D.J.

1 Agosto, Graffiti Party e D.J.

3 Agosto, Armi '70 e '8° con  D.J. e cantante

8 Agosto, Sfilata Di Moda E Miss Cartiera (abiti by Mojto) D.J.

10 Agosto, Music Live e D.J.

17 Agosto, Latimo Americano D.J.

22 Agosto, Blues con Paolo Bonfamt1 Band di Genova

29 Agosto, Festa della Birra D.J.

31 Agosto, Serata Finale Live e D.J.

La struttura utilizzata è al coperto è le serate si terranno anche in caso di cattivo tempo. Parcheggio interno. Ristorante e Bar aperto dalle ore 19,30.

com. Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU