Eventi - 15 luglio 2011, 10:11

Albissola Marina: a “Parole ubikate in mare” è la volta di Gioele Dix

Domenica 17 Luglio alle ore 21,15 in Piazza della Concordia si terrà il quarto appuntamento organizzato in collaborazione tra il Comune di Albissola Marina e la libreria Ubik di Savona, nel quadro della stagione 2011 di Palcoscenico Albissola

Albissola Marina: a “Parole ubikate in mare” è la volta di Gioele Dix

Dopo il grande successo di pubblico delle prime serate, ancora una proposta accattivante per turisti e non solo, sarà infatti la volta di Gioele Dix: il comico milanese, noto al grande pubblico quale presenza storica sul palcoscenico di Zelig, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, “Si vede che era destino”. (Introduce l’incontro Renata Barberis).

Michele (il protagonista del libro),s i mette a fare l’elenco delle donne della sua vita. Si perde, ricorda, racconta. Si può fare per davvero. Basta mettersi a cercarle, scoprire che fine hanno fatto, come sono diventate dopo tanti anni. Morale della favola: basta mettersi in gioco, ammettere che nella vita non tutto si riesce a pianificare, che certe volte è il destino che comanda.

Prossimo appuntamento di Parole ubikate in mare Venerdì 22 Luglio con Luca Mercalli ed il suo “Prepariamoci…a vivere in un mondo con meno risorse, meno energia, meno abbondanza... e forse più felicità”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU