Politica - 06 luglio 2011, 15:01

Albisola, Orsi risponde a Gambaretto: la legge è uguale per tutti (o per qualcuno è più uguale?)

Orsi una volta di più non comprende le rimostranze di Gambaretto. Non ce n'è: i due parlano lingue diverse. Abbiamo un interprete PdL - PdL in zona?

Albisola, Orsi risponde a Gambaretto: la legge è uguale per tutti (o per qualcuno è più uguale?)

"Apprendo che il Consigliere Comunale Gambaretto è stato multato per l'affissione di volantini nei portoni e sugli spazi elettorali riservati ai soggetti che partecipano alla campagna referendaria.

Nel nostro Comune, come in tutti i comuni italiani, ci sono delle norme che disciplinano le affissioni che prevedono diritti e divieti.

Se qualcuno non rispetta le regole ha buone possibilità di essere multato e non comprendo (neppure questa volta) di cosa Gambaretto voglia lagnarsi; come dire non è che se Gambaretto parcheggia la macchina in divieto di sosta può dire che c'é una cospirazione contro di lui se prende una multa!

Credo anzi che un Amministratore comunale dovrebbe avere, dal punto di vista etico, maggiore attenzione ai regolamenti del Comune e trovo davvero singolare che Gambaretto affermi, addirittura, che non è stato lui ad affiggere quei manifestini su gran parte dei portoni di Albisola che sono presenti anche all'interno della sua bacheca; o meglio della bacheca che apparterrebbe al PDL e della quale Gambaretto si ostina a non consegnare le chiavi al legittimo titolare dell'autorizzazione comunale."

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU