Eventi - 03 luglio 2011, 10:00

Inaugurate nei due Comuni albisolesi le fioriere di Roberto Giannotti

Da un’inaugurazione all’altra, sabato mattina. Prima ad Albissola Marina in piazza Lam, poi ad Albisola Superiore sulla passeggiata davanti a piazza del Talian, con l’intermezzo di una camminata per arrivare da un punto all’altro

Inaugurate nei due Comuni albisolesi le fioriere di Roberto Giannotti

Così, per inaugurare le fioriere realizzate da Roberto Giannotti, tutto è stato doppio.

Con il fil rouge dato dall’impegno, per realizzare entrambe, che proprio in occasione del secondo appuntamento, ha ufficializzato l’annuale avvicendamento al vertice: la presidente Anna Geralli lascia il posto ad Enrica Noceto.

Le due fioriere, realizzate nella Fabbrica Casa-museo G. Mazzotti 1903, mentre le piante che vi sono contenute sono donate dalla Aias (Associazione italiana amatori succulente), sezione Liguria, fanno parte del “service” Lions chiamato “Micro & Macro”, ovvero dal Micro dalle ceramiche per uso domestico al Macro di quelle per l’arredo urbano.

Ad Albissola Mare, con l’autore e la presidente Lions, ha fatto da padrone di casa il sindaco Vicenzi con il suo vice Nasuti.

A Superiore, invece, ha accolto gli ospiti e il numeroso pubblico il vice sindaco Garbarini con diversi assessori.

Tornando al Lions Club albisolese, oltre che dalla presidente Enrica Noceto, il nuovo direttivo è formato da Franca Minetti (primo vice presidente e cerimoniere), Giovanna Rolandi (secondo vice presidente), Claudio Rossi (segretario), Anna Geralli (tesoriere), Viviana Pedrazzini (censore), Nanni Basso, Giacomo Canepa e Dario Caruso (consiglieri), Stefano Testa ed Enrico Zanobini (revisori dei conti), Paolo Bucchianica.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU