Eventi - 23 giugno 2011, 18:17

Varazze, domenica alle ore 21 torna la “Cagnara”, rumorosa manifestazione canina al Boschetto

Varazze, domenica alle ore 21 torna la “Cagnara”, rumorosa manifestazione canina al Boschetto

Continuano a pervenire senza sosta le adesioni alla quarta edizione della “Cagnara”, organizzata dal noto “Pet shop Canicola” di via San Nazario, con il patrocinio del Comune. Il simpatico ed allegro concorso canino, ma anche e soprattutto passeggiata festosa e rumorosa per caruggi, vie, piazze e lungomare cittadino, per ritornare da dove è partita: il suggestivo Parco di Villa Croce, “Il Boschetto”, adiacente alla chiesa di San Nazario e alla stazione ferroviaria.


Al termine della serata, dopo il rinfresco per cani e padroni accompagnatori, sono previste esibizioni di “DogDance” ed “Agility”. Seguirà la premiazione dei vincitori di una serie di divertenti categorie canine: il più alla moda, la coda più allegra, il cucciolo più educato, il più gran “bastardo”, il cane più simpatico, il cane più affettuoso, il cane più vivace, il cane più somigliante al padrone; verrà infine assegnato un premio di solidarietà, che consiste nell’adozione a distanza di un amico meno fortunato, presso il canile “Monte Gazzo” di Genova Sestri (www.caniledelmontegazzo.it).


Lo staff del “Petshop Canicola”, organizzatore dell’evento, confida in una numerosa e rumorosa partecipazione e di poter aumentare ancora il successo della festa: una passeggiata per le vie di Varazze, insieme ai nostri amici a 4 zampe, che quest’anno si terrà alle ore 21 di domenica 26 giugno, con la gradita e qualificante partecipazione della “Scuola Nazionale Ludoagility” e la “Dog Dance” di Milli Boccardo.


Tutti i cani, di razza e fantasia, sono invitati a partecipare alla zampettata. Iscrizioni già aperte presso il negozio Canicola in via S. Nazario 12, Varazze. Per i ritardatari e gli “amici” di passaggio, sarà aperto la stessa sera dell’evento presso il Parco del Boschetto, a partire dalle ore 20.00, un tavolo “Last Minute”. La quota di iscrizione è di 5 euro per ogni cane; per poterla effettuare il cane deve essere registrato all’anagrafe canina della ASL di appartenenza.

http://www.ponentevarazzino.com/gallery/Canicola-2010/

com. Ponente Varazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU