Politica - 11 giugno 2011, 15:38

Habemus Giuntae (ma dove guardano?)

Habemus Giuntae (ma dove guardano?)

Finalmente un po' di allegria nella fotina di gruppo della "nuova" giunta comunale presentata stamane. Da sinistra a destra si nota un immenso Jorg Costantino - con l'immancabile giubbotto d'ordinanza - osservare con grande interesse la piazzola del povero Martino che non si capice bene che cosa stia osservando a destra - campo con tanta lieta incredulità.


 

Gli rende giustizia il mezzobusto singolo scattato in porto con un controluce degno di uno stand-up della CNN ( ) Spillo, rivolto a destra - campo, è abbronzatissimo, ma non si capisce se abbia sbagliato il vestito o la calzatura - un tempo trendy - ma più adatta al povero Livio

 

Mentre al centro l'avvocato ha appena finito di girare "Ocean's Eleven", il buon Lugaro è mezzo impallato dalla estrosa bigiotteria di Isabel, ma è anche uno dei meglio riusciti nella foto singola () sincera l'espressione e l'evocativo sfondo dei nodi da non sciogliere. Apicella (senza chitarra nella foto) guarda a sinistra nella stessa direzione di un preoccupato Lirosi

Complessivamente gli orientamenti sembrano pressapoco questi:

All'estrema destra - campo, si nota una consapevole e sorridente Elisa De Padova, che pare anche l'unica ad aver capito dove si trova l'obiettivo, della macchina fotografica.

Per questo ed altri meriti giornalistici acquisiti sui campi da gioco, c'è già chi pensa ad una sua candidatura per integrare lo sparuto staff del sindaco, che riportiamo come di consueto nella foto estiva di repertorio (qui sotto) quando era ancora a ranghi ridotti :-)

 

 

 

 

 

(Courtesy: George Michael da "Listen without prejudice")

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU