Attualità - 08 giugno 2011, 16:03

Il 28% degli adulteri tradisce nella seconda casa. A sostenerlo un sito di corna digitali

Secondo gli esperti dell’infedeltà, l’hotel e l’automobile vengono snobbati in modo particolare dalle donne che non li percepiscono come ambienti romantici ed adatti a stimolare l’eros. Il luogo di residenza, invece, non rappresenta una valida alternativa per gli uomini, visto che diventa troppo alto il rischio di essere colti sul fatto

Il 28% degli adulteri tradisce nella seconda casa. A sostenerlo un sito di corna digitali

C'è un sito specializzato in corna digitali e non. Nel senso che promuove l'adulterio come cifra stilistica del portale. Non ne escludiamo il successo ma evitiamo di far loro pubblicità, date le recenti percentuali di divorzi. Bacchettoni? Nient'affatto, ma spesso in mezzo agli intrallazzi delle coppie insoddisfatte ci sono bambini incolpevoli, che magari si porteranno i segni di traumi e separazioni per una vita intera.


Moderatamente interessante invece quel che questo sito esperto comunica, forte di un invidiabile database: le seconde case sono la terra promessa della scappatella a fini di corna. Non ci credete? Leggete qui, che Liguria è terra di seconde case...

 

"Gentili colleghi (colleghi? ndr)
 
sempre più italiani scelgono la seconda casa come luogo ideale per consumare tradimenti e scappatelle. Secondo il portale vatteloacercaresepropriocitieni.com (il nome del sito è di fantasia) specializzato nella ricerca dell’amante online, ben il 28% dei “farfalloni” sceglie la casa al mare, in montagna o in campagna per consumare l’adulterio.
Seguono il posto di lavoro e i parchi pubblici.
 
"La seconda casa è per la scappatella
 
Le relazioni clandestine si consumano nella casa al mare o al lavoro
 
Romantico, ma lontano da occhi indiscreti. Così deve essere il rifugio scelto dagli amanti che desiderano  avere una relazione extraconiugale. Secondo un sondaggio, infatti, il 28% dei rapporti clandestini viene consumato nella casa vacanza dei coniugi, al mare, in montagna o in campagna. A rivelarlo è il portale vatteloacercaresepropriocitieni.com, specializzato in incontri tra persone sposate in Italia.
 
Al secondo posto, con il 25% di preferenze, figurano i posti di lavoro, dove il colpo di fulmine scocca tra colleghi. Al terzo, invece, compaiono i parchi e le ville immerse nel verde (12%).
 
“Gli amanti clandestini preferiscono incontrarsi in ambienti discreti, ma rilassanti. Chi ha una seconda casa spesso la sceglie come luogo perfetto per tradire. In un posto conosciuto ci si sente maggiormente a proprio agio e si ha maggiore disinvoltura nel gestire l’ebbrezza del tradimento” spiega il fondatore del portale dedicato agli incontri extraconiugali.
 
Un buona fetta di partner farfalloni (11%), poi, si limita a tradire sul web, attraverso chat, social network e siti specializzati. In quel caso il tradimento avviene solo in maniera virtuale, senza alcun appuntamento faccia a faccia.
 
Ci sono poi coloro che prediligono la scappatella durante la vacanza estiva (9%), approfittando della lontananza dal partner e dei ritmi più distesi.
 
“Gli amanti che prediligono Internet e la vacanza per tradire sono coloro che scelgono il tradimento occasionale e circoscritto. Infatti, in queste situazioni, diviene molto più facile scaricare l’amante quando lo si ritiene più opportuno, senza troppe implicazioni” precisa il fondatore di vatteloacercaresepropriocitieni.com
 
A sorpresa, poi, sono i luoghi classici ad essere meno apprezzati per gli incontri hot. L’albergo e la propria abitazione vengono presi in considerazione, soltanto, rispettivamente nel 7% e nel 6% dei casi. L’automobile, infine, ottiene solo il 2% dei favori.
 
Secondo gli esperti dell’infedeltà, l’hotel e l’automobile vengono snobbati in modo particolare dalle donne che non li percepiscono come ambienti romantici ed adatti a stimolare l’eros. Il luogo di residenza, invece, non rappresenta una valida alternativa per gli uomini, visto che diventa troppo alto il rischio di essere colti sul fatto.
 
“Soltanto una scarsa percentuale di fedifraghi può affermare che la paura di essere scoperti dal proprio partner faccia parte del lato seducente del tradimento. Quasi tutti i nostri iscritti preferiscono vivere questa esperienza con serenità e in modo discreto,  senza particolari  rischi per la storia d’amore ufficiale” commenta il fondatore del sito dedicato alla scappatella.

Sn - Com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU