Attualità - 03 giugno 2011, 08:00

Un nuovo modo di fare ristorazione a Loano, apre il Bocconcino

Gianluca Oliva

Gianluca Oliva

Locale raffinato ed elegante, con servizio al tavolo o da asporto, dove è possibile gustare i prodotti della tradizione piemontese e ligure. Focacce, focaccia al formaggio, pizza, farinata, panissa, brandacujun, acciughe, lasagne, porchetta, polli allo spiedo, patate al forno, torte fatte in casa e tanto altro ancora.

Questa la formula base del successo del marchio “Bocconcino” nato a Pratonevoso nella località sciistica del cuneese e presto diventato realtà imprenditoriale con un format replicabile nelle piazze di maggior successo.

“Abbiamo inaugurato a Loano il nostro secondo locale – afferma la direttrice marketing Marta Oliva – ma il progetto di sviluppo ci convince a valutare altre location tra mari e monti. La scelta di Loano è strategica, dopo le nevi della stazione di Pratonevoso, puntiamo sul mare e lo charme di questa località turistica, portando la nostra formula innovativa e contemporaneamente rispettosa delle tradizioni a tavola.”

“ La vicinanza di locali di prestigio e di tendenza come ad esempio il BFly permette di guardare con ottimismo alla riuscita del progetto, che in inverno ha avuto molto successo proprio in alta montagna dove ha raccolto i favori del pubblico sia nella fascia di pranzo che di cena. La lieson tra mari e monti, tra Pratonevoso e Loano, permette anche di pensare a sinergie organizzative che possano coinvolgere i sia i tessuti imprenditoriali che privati” afferma Gianluca Oliva, ideatore del progetto. (nella foto)

 

Il sito www.bocconcino.org conterrà le informazioni necessarie per gli eventi legati al locale durante il periodo estivo.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU