Attualità - 01 giugno 2011, 07:24

Il mercato delle telefonate internazionali in fermento : Jibtel.com

Il mercato delle telefonate internazionali in fermento : Jibtel.com

Il mercato delle chiamate internazionali dopo essere cresciuto negli anni scorsi nell’ordine del 15% l’anno (in media) ha incontrato negli ultimi anni una flessione (riconducibile verosimilmente alla crisi) ma ora sembra ripartire con tutti i nuovi operatori che cercano di insediarsi in questo nuovo mercato. Tra questi Jibtel è uno degli operatori di telecomunicazioni online più interessante. Jibtel fa parte del gruppo di telecomunicazione Axialys che è presente sul mercato da 15 anni e opera in 32 paesi nel mondo. Ma quale rivoluzione apporta questa nuova azienda ? Jibtel.com unisce le chiamate internazionali, costi bassi, semplicità di utilizzo e libertà d’uso.

Il maggior problema per il mercato italiano delle chiamate all’estero è sempre stato l’impossibilità di unire la flessibilità, i costi e la qualità delle chiamate in un solo servizio. Questa azienda multinazionale prova a scuotere il mercato offrendo il tutto a prezzi davvero competitivi e con novità interessanti.

Il sistema di Jibtel è molto semplice ; viene creato un conto online (sul quale viene versata una cifra di un minimo di 5 €), vengono inseriti i numeri da chiamare e successivamente lo stesso sistema assegna ad essi un numero locale che è sufficiente comporre per effettuare la chiamata. I costi sono trasparenti ed è possibile avere uno sguardo d’insieme sulle proprie spese direttamente online; inoltre il prezzo viene interamente addebitato sul proprio conto personale Jibtel senza nessuna altra spesa accessoria.

Tra le notizie più importanti c’è da segnalare le tariffe eccezionali che propongono sulla: Francia, Romania, Kenya e Brasile e le promozioni frequenti che sono sottoposte alla propria clientela.


A proposito di Jibtel...


Jibtel è stato lanciato nel maggio 2010 in Francia (per poi aprire sui mercati: Spagnolo, Italiano, Algerino, brasiliano e Belga) ed è un servizio che permette di chiamare in tutto il mondo (230 paesi) a tariffe equivalenti a quelle delle telefonate nazionali sia da cellulare che da linea fissa. Jibtel offre delle tariffe scontate che vanno dal 60 al 90% rispetto agli operatori tradizionali. Non è necessario alcun abbonamento o contratto; il servizio è semplice da usare e pratico oltre ad avere un’ottima qualità audio e voce.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU