Attualità - 03 maggio 2011, 15:57

Banca Alpi Marittime: assemblea ordinaria e straordinaria domenica 15 maggio 2011

Sono state convocate alle 9,30 di domenica 15 maggio, le due assemblee - straordinaria e ordinaria - dei soci della Banca Alpi Marittime. Entrambe si svolgeranno a Carrù nei locali del Palazzetto dello sport “G. Carlo Testa” in località la Nicoletta

Banca Alpi Marittime: assemblea ordinaria e straordinaria domenica 15 maggio 2011

 

«L’augurio – è il commento di Gianni Cappa, presidente della Banca Alpi Marittime – che i nostri soci accorrano numerosi all’appuntamento, che rappresenta il momento istituzionale più importante per la vita della Banca. E’ un momento di condivisione dei risultati, di confronto sull’attività svolta e di anticipazione delle linee strategiche dell’anno in corso».

Proprio i soci hanno fatto registrare - nel corso dell’esercizio 2010 - un risultato di indubbio valore: il migliore nella storia della Bam. Sono stati infatti ben 2.040 i nuovi “ingressi”, soprattutto giovani, che hanno permesso alla compagine sociale di raggiungere le 7.000 unità con un incremento di circa il 37% rispetto all’anno precedente. Il trend di aumento del numero dei soci è continuato nei primi mesi del 2011: dal 1° gennaio al 31 marzo si sono infatti aggiunti altri 473 nuovi soci.

Spiega Carlo Ramondetti, direttore generale della Banca Alpi Marittime: «In attesa della condivisione dei risultati ottenuti nel posso anticipare che la raccolta diretta ed indiretta, è aumentata di oltre il 12% rispetto al 2009 e gli impieghi si attestano a +31% rispetto all’anno precedente. La Banca, nel triennio appena concluso, ha saputo intervenire su struttura, organizzazione e sull’approccio al mercato in modo tale da raggiungere un suo equilibrio patrimoniale ed economico in tempi più ristretti di quelli presunti nelle stime iniziali. La Bam continua a sostenere il territorio, i propri soci ed i propri clienti. In particolare l’erogazione di crediti nei confronti dei soci è passata dal 66% del credito totale del 2009 al 79% di fine 2010, assecondando in particolare le esigenze finanziarie delle famiglie, degli artigiani e delle piccole imprese che sono da sempre i principali riferimenti della Banca. Nei primi mesi del 2011 sono stati proposti, proprio alle piccole medie imprese, degli incontri formativi ed informativi finalizzati a favorire lo sviluppo della loro attività».

Il programma di domenica 15 maggio - Alle 8.30 arrivo soci, registrazione e colazione offerta; alle 09.30, inizio dell’assemblea straordinaria, cui seguirà quella ordinaria. Al termine aperitivo e pranzo sempre nella stessa struttura del Palazzeto dello Sport..Tutti i soci partecipanti riceveranno un omaggio e potranno partecipare all’estrazione di premi messi in palio dalla Bam.

La giornata proseguirà con musiche e danze e con la possibilità di visitare il Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime.

Presso tutte le filiali della Banca i soci possono prenotarsi per partecipare alla duplice assemblea. ed al successivo pranzo sociale. Ulteriori informazioni al numero verde gratuito: 800154664.


 

Com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU