Attualità - 28 aprile 2011, 13:48

Aperitivo Confcommercio al Palazzo Oddo di Albenga

Di scena la bevande “Quattro di Albenga” dedicata all'asparago violetto, pomodoro cuor di bue, carciofo e zucchina

Aperitivo Confcommercio al Palazzo Oddo di Albenga

Domani, all’interno del percorso delle manifestazioni organizzate dal Comune di Albenga per “Fior d’Albenga”, la Confcommercio, in collaborazione con la Palazzo Oddo S.r.l., propone un aperitivo dedicato ai famosi “Quattro di Albenga”, ovvero asparago violetto, pomodoro cuor di bue, carciofo spinoso e zucchina trombetta.

Verrà quindi allestito uno sfarzoso banchetto all’interno della sala conferenze-espositiva del terzo piano del Palazzo. Gli allestimenti saranno curati dagli stessi esercenti del Comitato Ristoratori che prenderanno parte all’iniziativa e, come per “l’aperitivo romano” organizzato dagli stessi il 14 aprile scorso in occasione degli eventi per la “Settimana della Cultura”, verranno curati in ogni singolo particolare andando a soddisfare anche l’aspetto visivo che sarà di grande impatto.  

Un altro evento che conferma quindi l’inizio di una proficua ed efficace collaborazione tra la Palazzo Oddo S.r.l. e la Confcommercio, la quale, in prospettiva futura, potrà portare sempre più buoni frutti per la cittadinanza, sia per un sempre maggior e variegato utilizzo dei prestigiosi spazi di Palazzo Oddo, sia per poter diffondere ad ampio raggio le eccellenze culinarie del territorio tramite gli esercenti ingauni. Un’altra combinazione di cultura e di degustazione che ha per obiettivo di portare la città verso un livello sempre più elevato di eccellenza in questi settori e di promuoverlo nel resto del paese. “Questo evento, esattamente come quello del 14 Aprile, rappresenta per la nostra società un momento di altissimo livello in cui il nostro palazzo ospita il meglio in ogni settore”, dichiara la dottoressa Isabella Vasile, direttore artistico della Palazzo Oddo S.r.l.

“Ringrazio, a nome di tutto il Consiglio d’Amministrazione, la presidente della Confcommercio Lorenza Giudice, che con tanta passione e devozione dedica a questi eventi tempo e risorse mettendo in luce la sua ottima professionalità. Un ringraziamento particolare anche a tutti i ristoratori che si sono messi in gioco in prima persona per la buona riuscita della manifestazione”.    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU