Sono aperte le prevendite dei biglietti per lo spettacolo dei Trelilu, gruppo musicale comico dialettale piemontese, che sabato 7 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Jolly di Cengio, porterà in scena lo spettacolo “Fioca Pereffe”
Il gruppo dei Trelilu inizia la sua attività, per scherzo, nella primavera del 1992 , nella zona delle Langhe compresa fra Carrù e Piozzo.
Voce, chitarra, clarinetto e contrabbasso sono gli strumenti usati per ricercare melodie originali, di vario genere popolare e testi dalla comicità irresistibile. Il tutto unito alla spontaneità dei personaggi proposti e alla voglia di ridersi addosso, che insieme all'uso della lingua piemontese e di italianismi maccheronici sono gli elementi che caratterizzano i Trelilu. Gli spettatori si trovano spesso coinvolti in uno spettacolo che spazia dalla musica al cabaret, dal divertimento puro ad elementi quasi tragicomici.
Lo spettacolo proposto dal gruppo sempre a cavallo tra musica e cabaret, in un misto di divertimento tragicomico e surreale.
I Trelilu sono Pippo, al secolo Filippo Bessone, voce; Bertu, Roberto Bella, chitarra; Peru, Piero Ponzo, clarinetto, flauti e percussioni; Franco, Francesco Bertone, contrabbasso, aggeggi e percussioni.
All'inizio della serata sarà presentato il pieghevole Cengio Eventi 2011 e il Programma Mercoledì d'estate 2011. I biglietti si possono acquistare fin d’ora presso Edicola di Lo e Bonino Tende a Cengio e Libridea a Millesimo.