Foschi ripropone il modulo della trasferta di Lecco, il 4-2-3-1 con Tarallo unica punta e Facchinetti, Bottiglieri e Mezgour dietro di lui.
La cronaca: al 3' punizione battutada Capuano dalla sinistra, torre di Tarallo per Bottiglieriche tira al volo ma manca lo specchio della porta.
Al 14'arriva il vantaggio biancoblù, Briotti da posizionedefilata sulla sinistra effettua un cross cheincredibilmente entra in rete dopo aver colpito il palointerno.
Al 19' incursione in area di Bottiglieri, la difesa trentina in affanno allontana.
Al 29' triangolazione Bottiglieri Mezgour che entra nell'area piccola poi ilguardalinee alza la bandierina segnalando un fuorigioco. Il Savona si fa ancora avanti al 32' con un affondo di Mezgoursulla fascia sinistra. Poi cambia tutto e Ponzo effettua un tiro chefinisce di poco sopra la traversa.
Al 36' cannonata di Tarallo dalla sinistra che sfiora la traversa. Al 39' Facchinetti entra in area effettua il tiro, deviazione della difesa e palla in angolo. I minuti finali del primo tempovedono un Savona che fa molto pressing, sono due i minuti di recupero dopo i quali l'arbitro fischia la fine del primotempo.
Nella ripresa subito al 4' Facchinetti è lanciatoverso la porta avversaria effettua il tiro un difensore trentino devia di mano, ma l'arbitro lascia proseguire. Unminuto dopo il Mezzocorona chiede il rigore per un presuntofallo in area che non viene concesso.
Al 10' punizionepericolosa del Mezzocorona dalla sinistra poco fuoridall'area che supera la barriera, Nicastro respinge.
Al 20' angolo di Bottiglieri testa di Di Leo che finisce dipochissimo sopra la traversa.
Al 35' il Savona resta in 10 per l'espulsione di Marconi (somma di ammonizioni) e un minuto dopo il Mezzocorona si fa pericoloso in area con un colpo di testa di Cognigni. Negli ultimi minuti del secondo tempo il Savona soffre un po' in inferiorità numerica.
Guizzo ancora al 47' con Mezgour per Cattaneo che tira forte e di poco lontano dall'incrocio dei pali. Ancora il tempo per un angolo per il Mezzocorona, tutti in area ma Nicastro para senza problemi. Dopo 4' di recupero termina la partita.
Al Savona serviva un solo risultato e quello è arrivatorilanciando i biancoblù in piena zona playoff.
Marcatori: Briotti 14'p.t.
Arbitro: Sig. Lobina di Cagliari
SAVONA
Nicastro, Ponzo, Briotti, Capuano, Di Leo, Marconi, Mezgour,
Garin, Bottiglieri (Cattaneo 28' s.t.), Tarallo (Praino 40'
s.t.), Facchinetti
(Briano 21's.t.)
All. Foschi
A disp
Cicutti, Praino, Mbida, Briano, Buglio, Cattaneo, Tedesco
MEZZOCORONA
Cicioni, Traversi (Tomasi 37's.t), Coppari (Zanetti
14's.t.), De March,Sorrentino, Mallus,
Forò, Righini (Cognigni 27's.t.), Florean, Ferretti,
Conti.
All. Maraner
A disp
Buonocchio, Allegretti, Conocchioli, Mondini, Tomasi,
Cognigni, Zanetti
NOTE
Ammoniti: Forò 9'p.t., Marconi 44' p.t., Ferretti 5's.t.,
Conti 7's.t., De March 16' s.t., Briano 30' s.t., Florean
34's.t., Marconi 35's.t., Zanetti 48' s.t.
Espulsi: Marconi 35' s.t. somma di ammonizioni
Angoli: 9-1
Recuperi: 2' - 4'
Spettatori: 800