Al terzo posto un'altra fiat 127, quella di Oreste Pasetto e Carlo Salvo
- In Rally moderno vede invece ancora in testa alla classifica il carcaresei Manuel DeMicheli navigato dal toscano Daniele Michi, su Peugeot S2000
- Al secondo posto Andrea Sala, navigato dal savonese Fulvio Florezn, su analoga vettuta
- Terza piazza per i francesi Francois Fraymouth e Mickael Zaru su Renault New clio R3C
- Ritirato sulla terza prova speciale Fabrizio Andolfi Sr., che ieri sera era al secondo posto mentre altri ritirati eccellenti: Francesco Aragno, Luca Garra, Albino Condrò
incidente serio, per fortuna senza alcuna conseguenza per l'equipaggio, per l'equipaggio Moretti-Vignolo dalla scuderia Carcarese dagda sport racing team: macchina distrutta durante lo svolgimento della prova speciale di sabato sera, notturna e sul bagnato.
Le interviste ai piloti delle "storiche" dopo la prova speciale 2
Cravero: Per adesso molto bene, ma ci sono questi 127 che vanno proprio forte! Bisogna fare attenzione a loro, più che altro. Ora Mano, col 131 Abarth, ci passa sicuramente perché ci sono due prove larghe. Noi però dobbiamo pensare alla nostra gara tra 127: ci sono Ratto e Pasetto che vanno fortissimo, dobbiamo badare a loro!
Pasetto: ci stiamo divertendo molto, le strade per il momento sono abbastanza belle, il prossimo giro saranno forse un po’ fangose ma ci stiamo divertendo un sacco e la macchinetta è spettacolare!
Pastorino (navigatore di Ratto) : grande, grande Roberto! Ci stiamo divertendo, le prove sono belle, viscide ma non esageratamente. E’ una bellissima gara e una soddisfazione incredibile vedere tre 127 che aprono il rally della riviera!
Gregorio: divertente, bello, si scivola… andremo all’attacco!
Mano: ieri abbiamo fatto una gran figuraccia! La macchina non era a posto, i tempi si vedono… ma dopo una notte di consiglio siamo riusciti a farla quadrare e adesso diciamo che non è al top, ma va bene!
Bisogna tenerla da 5000 giri in su. Le strade sono anche sporche, ma bellissime, divertentissimi: una splendida gara.