Sport - 15 marzo 2011, 10:00

Rally Riviera Ligure, 3 equipaggi in gara della SCR MotorSport

Davide Storace e Luca Celestini saranno alla guida della Clio R3C, nella stessa classe dei Carcaresi Luca Garra e Marco Torterolo, mentre il terzo equipaggio, formato da Giorgio Fucilli e Mattia Mascia, sarà in lizza per la classe FA5 si Peugeot 205

Rally Riviera Ligure, 3 equipaggi in gara della SCR MotorSport

Si ripete il doppio impegno per la SCR MotorSport, domenica 20 marzo; Rally Riviera Ligure, che interessa tre equipaggi, e il Ronde Colli del Monferrato.
Davide Storace e Luca Celestini saranno alla guida della Clio R3C, ormai nota vettura del pilota di Cogorno, nella stessa classe dei Carcaresi Luca Garra e Marco Torterolo, mentre il terzo equipaggio, formato da Giorgio Fucilli e Mattia Mascia, sarà in lizza per la classe FA5 si Peugeot 205.
Ronde del Monferrato, da qui prende il via la stagione agonistica del pilota Marco Strata, coadiuvato come è ormai consuetudine, da Danilo Roger2; La classe N4 e' quella che vedrà il duo verde-nero combattere per una posizione che faccia risaltare il logo della scuderia polceverasca.
"Siamo molto contenti di questo inizio di stagione - commenta Rogeruan consigliere di scuderia - ottimi risultati e tante partecipazioni, anche con vetture molto belle, e i nostri equipaggi fanno risaltare il nome della SCR".
"Sono contento di risalire in macchina - Asserisce Davide Storace - non vedevo l'ora, sono fiducioso di poter fare una bella gara, e di divertirmi tanto, cosa da non perdere mai di vista".
Prestazione sfortunata, invece, per in duo levantino Zappettini-Stabielli che, nell'arcipelago Toscano, accusano uno stop forzato lungo la P.S. 2.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU