"Con la sottoscrizione del contratto (n° AL-800184) ho effettuato il pagamento della caparra pari a 260 €...
Ero stato informato che la merce sarebbe stata disponibile per la consegna (presso il negozio) a partire da metà gennaio.
Non avendo ricevuto alcuna informazioni, a seguito poi dei miei numerosi contatti, nonostante mi sia stato detto che la merce era presente presso il magazzino di Villanova d'Asti e dovevo soloaspettare il trasferimento ad Albenga, ho visto prima chiudere il negozio "per ristrutturazione aziendale" (attualmente ancora chiuso) e poi trovare INESISTENTI tutti i riferimenti telefonici che mi eranostati segnalati per eventuali comunicazioni!... Cosa devo fare adesso??? Continuare a sperare che prima o poi ilnegozio riapra??? O devo dare per persa la merce??? E la miacaparra??? Avrò mai la possibilità di avere indietro i miei soldi???? Con la speranza che queste poche righe di sfogo possano in qualche modo aggiungersi alle lamentele di tante altre persone come me, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti."
D.S.