Politica - 14 marzo 2011, 15:00

Savona: Forza Nuova invita Rifondazione ad un confronto pubblico

"Il coordinamento regionale della Liguria di FN in merito alla presa di posizione del segretario provinciale di Rifondazione Comunista Marco Ravera e dell’ex assessore regionale Franco Zunino, riguardo alla presenza di Forza Nuova e Nuova Destra Savonese a Savona e della relativa contromanifestazione dichiara..."

Savona: Forza Nuova invita Rifondazione ad un confronto pubblico

“Forza Nuova è un movimento politico regolarmente costituito, presente nelle istituzioni, con decine di consiglieri comunali in tutta Italia, che si presenta alle elezioni comunali, provinciali, regionali e nazionali e che nell’ultima legislatura era rappresentata al Parlamento Europeo, che partecipa alla vita politica, sociale economica e culturale in tutta Italia, Savona compresa.

Da tempo Forza Nuova ha deciso di consegnare la storia al giudizio degli storici in servizio permanete effettivo. Pertanto non ci appassionano le discussioni su cosa fece Togliatti, quello che rinunciò alla cittadinanza italiana per quella sovietica, e sui morti e massacri risalenti a 60 anni fa.

Forza Nuova pensa al presente e programma e sogna un futuro diverso. Pertanto invita ufficialmente gli esponenti di Rifondazione ad un pubblico confronto dove gli unici giudici saranno i cittadini savonesi, sul presente e sul futuro di Savona, sui programmi per uno sviluppo della Città, per garantire maggiore sicurezza, per garantire alle giovani coppie di rimanere a Savona per poter costruire un futuro, per una edilizia realmente sociale e per la fattiva ed attiva partecipazione dei lavoratori alla gestione della cosa pubblica.   

Aspettiamo di sapere ora e luogo. La sfida sui contenuti e sui programmi è ufficialmente lanciata. (...)"

Com. FN Liguria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU