Sabato 12 marzo alle 21.30 alla discoteca “B-Spider “, in località Bragno situata in Corso Stalingrado, 158 a Cairo Montenotte, il concerto degli gli artisti vincitori del concorso Radar, ideato da Franco Zanetti e Massimo Cotto.
Sul palco si alterneranno dal vivo alcuni degli artisti emergenti italiani più interessanti di questo periodo:
- Claudia Loddo (cantautrice - Roma) (www.myspace.com/claoverlook)
- Martìn (pop-rock - Novara) (www.myspace.com/martin.band)
- Cookies Trio (Swing - Biella) (www.myspace.com/cookiestrio)
- Mario Guida (blues - Vercelli) (www.marioguida.it)
- Filomena Lupo (pop - Milano) (www.myspace.com/fillylupo)
- Monica Criniti (pop - Milano) (www.myspace.com/mevillestar)
- Subbuglio! (rock - Savona) (www.subbuglio.it)
- Materialisti Tristi (rock alternativo - Cuneo) (www.myspace.com/materialistitristi)
- Lem Motlow (garage-rock - Torino) (www.lem-motlow.com)
Ospiti d’eccezione la band “Il Dubbio di Davide” (rock - Torino), attualmente impegnata nel tour promozionale del nuovo album. (http://www.ildubbiodidavide.it/)
Presenzieranno la serata i notissimi talent scout Franco Zanetti e Massimo Cotto. Massimo Cotto, per anni conduttore e responsabile di Radio RAI 1, presidente di Sanremo LAb, direttore di Rockstar, è attualmente conduttore a Radio Capital. (http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Cotto)
Franco Zanetti è un notissimo giornalista musicale che ha collaborato con numerose testate, radio, televisioni, case editrici, manifestazioni. Ha lavorato anche nella discografia come capo ufficio stampa, promozione e direttore artistico (EMI, CGD-Messaggerie Musicali, Sugar...). Dirige dal 1998 Rockol.it, primo sito internet italiano d’informazione musicale ed è stato vicepresidente di Sanremo Lab. La serata sarà condotta dalla dj Giuditta Arecco di Radioskylab.
Il costo dell’ingresso è di 10 euro, comprensivo della consumazione.