"L'Assessorato al Turismo ha promosso l'offerta di Albisola Superiore ad uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori professionali e dal pubblico dei viaggiatori a testimoniare l'importanza che l'amministrazione vuole continuare a dare al settore, traino della nostra economia. Il nostro Comune è stato uno dei pochi del Savonese presenti alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano", spiega l'assessore comunale Christian Ghigo Gaspari.
L'Assessorato ha così promosso una serie di incontri con giornalisti ed operatori del settore al fine di poter diffondere la conoscenza e l offerta del nostro territorio. Nello stand della Regione Liguria è stato trasmesso sui maxischermi il nuovo video turistico di Albisola distribuito inoltre a giornalisti, operatori e visitatori.
Il video è presente anche sul sito Internet del Comune: "Un video per Albisola". "La presenza alla Borsa Internazionale del Turismo è stata una grande opportunità di marketing territoriale che verrà ripetuta ogni anno al fine di proseguire il doveroso lavoro di promozione e crescita turistica della nostra città", ha terminato Gaspari.