Politica - 15 febbraio 2011, 11:32

A Stella gli amministratori socialisti raccolgono la sfida elettorale

Il PSI, a causa di una iniqua legge elettorale, è privo di rappresentanza parlamentare ma continua a essere fortemente radicato sul territorio

A Stella gli amministratori socialisti raccolgono la sfida elettorale

A Stella, città natale di Sandro Pertini, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, domenica 20 febbraio alle 9.30 presso la sala consiliare, si riunisce il “parlamentino” degli amministratori socialisti per fare il punto su programmi e prossimi appuntamenti elettorali. 
Il PSI, a causa di una iniqua legge elettorale, è privo di rappresentanza parlamentare ma continua a essere fortemente radicato sul territorio. Obiettivo che intendiamo confermare in occasione delle prossime elezioni amministrative che in Liguria vedrà il rinnovo di 46 consigli comunali tra cui Savona e la città che ci ospita, Stella – a dichiararlo è il segretario socialista ligure Maurizio Viaggi.  La manifestazione del Psi prevede, oltre all’intervento del segretario regionale, la relazione del coordinatore degli amministratori liguri, il presidente del Consiglio Comunale di Savona Marco Pozzo e del responsabile nazionale Enti locali del PSI On. Gerardo Labellarte. Presiede i lavori l’Assessore Marina Lombardi, candidata alla carica di Sindaco di Stella. Saranno presenti i dirigenti liguri, gli amministratori socialisti e tanti militanti che, nell’occasione, renderanno omaggio al presidente Sandro Pertini, socialista e antifascista.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU