Sport - 13 febbraio 2011, 15:23

Calcio: Savona Rodengo, i primi 45 minuti di gioco si chiudono sull'1-1

A passare in vantaggio è stato il Rodengo Saiano ad un minuto di gioco. Ingari trova il pareggio al 24'

Calcio: Savona Rodengo, i primi 45 minuti di gioco si chiudono sull'1-1

oTermina 1-1 al Bacigalupo il primo tempo tra il Savona ed il Rodengo Saiano. A passare in vantaggio è stata la squadra bresciana che ha approfittato della prima occasione utile. Ad un minuto di gioco, infatti, il Rodengo conquista un calcio di punizione e centra l’incrocio dei pali della porta del Savona. Un risultato che ai padroni di casa non piace affatto e che porta i biancoblu a cercare azioni offensive soprattutto sulle fasce di Mezgour e Facchinetti.
Pochi minuti dopo, il Savona chiama un fallo di mano del Rodendo nella metà campo avversaria ma l’arbitro lascia correre. All’11’ il cross di Mezgour finisce sulla testa di Tarallo che incorna ma la palla finisce sul fondo alla sinistra di Pedersoli. Un Savona che prova a reagire per ribaltare il risultato, subendo anche i brutti falli degli avversari, per i quali il direttore di gara non prendendo alcun provvedimento, si dimostra largo di manica.
Al 20’ Mister Foschi prova a cambiare strategia richiamando in panchina Tarallo in favore di Ingari, che trova il pareggio a quattro minuti dall’ingresso sul campo con uno spettacolare colpo di testa. 
Al 32’ su una distrazione della difesa biancoblù, Prandini ne approfitta con un rasoterra centrale che finisce sul fondo. Un minuto dopo, Nicastro salva coi pugni sul tiro di De Magi, mentre l’arbitro ammonisce Cannarsa per un’azione pericolosa.
Al 43’ Fachinetti conquista un calcio d’angolo ma per i padroni di casa sfuma la possibilità di chiudere i primi 45 minuti di gioco in vantaggio. Dopo tre minuti di recupero ed un calcio d’angolo per il Rodengo i giocatori scendono negli spogliatoi in perfetta parità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU