Politica - 13 febbraio 2011, 11:29

I giovani del Pdl hanno costituito il Circolo della Giovane Italia di Loano

Questi i membri del direttivo: Marco Ghisolfo, Gianmarco Bonati, Stefano Landi, Monica Caccia, Giorgia Polla, Nicolò Telese, Luca Delmonte e Andrea Fiorito

Marco Ghisolfo

Marco Ghisolfo

Marco Ghisolfo, presidente del Circolo Giovane Italia “Loano – Boissano” risponde a coloro che ritengono che i giovani del Popolo della Libertà siano lasciati allo sbando.

“A chi dice che il PDL è morto e che i giovani sono allo sbando rispondo con i fatti: si è infatti svolto nei giorni scorsi a Loano un incontro tra tutti i giovani del PDL dei Comuni di Loano e Boissano.
Durante questo incontro i giovani del PDL, secondo quanto previsto dalle circolari nazionali della Giovane Italia (movimento giovanile del PDL), hanno costituito il Circolo della Giovane Italia di Loano – Boissano. Le circolari nazionali fissano la soglia di almeno 10 giovani per la costituzione di un Circolo della Giovane Italia e l’aver quindi costituito il Circolo di Loano e Boissano, in un momento in cui i giovani sono ormai totalmente disaffezionati della politica, è un risultato straordinario. Certamente ha giocato a favore l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione Vaccarezza in questi anni difficili e che ha quindi incoraggiato i giovani ad entrare in questa nuova avventura.
La mia elezione a Presidente del Circolo, avvenuta prima per acclamazione e poi con un voto unanime, non può che rendermi orgoglioso di quanto fatto in questi anni: prima come Coordinatore di Forza Italia Giovani di Loano, poi come Coordinatore della Giovane Italia di Loano ed infine come attuale membro della cabina di regia provinciale della Giovane Italia. Quello che si è riunito a Loano è un affiatato gruppo di giovani che hanno a cuore il luogo in cui vivono e che darà grandi frutti nei prossimi tempi.
Ad affiancarmi in questo percorso lavorativo ho chiamato giovani che fossero davvero degni e che avessero dimostrato capacità con esperienze dirette sul campo.
Questo incontro ha dedicato una particolare attenzione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale che il prossimo maggio interesseranno il Comune di Loano. Molte le idee che sono scaturite e che a nome del Circolo, secondo l’autorizzazione e la delega ottenuta unanimemente dall’adunanza, ho esposto ed esporrò in sede di redazione del programma elettorale.
Loano in questi anni ha fatto passi da gigante e ha raggiunto traguardi davvero incredibili inserendosi con successo nel sistema delle città virtuose, mentre Boissano, al contrario si è fermata. I giovani del PDL lavoreranno affinché Loano avanzi sempre più e Boissano, alle prossime elezioni, venga liberata da questa Amministrazione che non ha prodotto risultati di grande rilievo.”

Questi i membri del direttivo: Marco Ghisolfo (Presidente); Gianmarco Bonati (Vicepresidente Vicario e Responsabile Adesioni, Enti Locali e Soci); Stefano Landi (Vicepresidente e Responsabile Regioni ed Università); Monica Caccia (Segretario Organizzativo e Responsabile Iniziative Culturali, Elettorali e Movimentistiche); Giorgia Polla (Tesoriere e Responsabile Amministrazione); Nicolò Telese (Responsabile Attività Sportive, Movida, Scuole Superiori e Under 18); Luca Delmonte (Responsabile Attività Lavorative e Sociale) e Andrea Fiorito (Responsabile Comunicazione, Internet e Propaganda).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU