Attualità - 26 gennaio 2011, 07:01

Disavventura a Genova per una dottoressa savonese

Senza biglietto viene spinta a terra e rischia di essere travolta dall'autobus

Disavventura a Genova per una dottoressa savonese

Rischia di rimanere schiacciata dalll'autobus sotto lo sguardo dei controllori che chiedono il biglietto a chi la soccorre.
Avventura da dimenticare per una giovane dottoressa savonese all'uscita di un autobus della linea Amt di Genova, alla fermata del Dimi dell'ospedale San Martino. Mezzo stracolmo, i controllori  non salgono, ma attendono alla fermata. La savonese, biglietto obliterato, scende  ma  un "portoghese" dietro di lei scappa e la strattona. Il medico cade fra marciapiede e ruote del mezzo pronto a ripartire. Lui scappa, lei viene soccorsa da una collega. Solerte, uno dei sei controllori appostati che lasciano scappare il portoghese, va dalla ragazza che  sposta la giovane per evitare che venga schiacciata dalle ruote e le chiede il biglietto, non curante di quanto accaduto. Ne nasce una discussione.

La giovane donna, a fatica, si rimette in piedi, fa pochi metri ed entra in ospedale dove viene medicata ad una mano per una brutta escoriazione provocata da chi aveva preso l'autobus senza biglietto ed è riuscito a non farsi pizzicare dal controllo.

pa.gav.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU