Questa sera, alle 21, nel Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi, la Compagnia del Barone Rampante presenta Indecisinoi (INDECISIONI) di Manuel Zicarelli.
Due storie che si intrecciano, due ragazzi che si raccontano, narrando le vicende e i pensieri della propria vita, come in una sofferta anamnesi, necessaria a una faticosa crescita.
In questo spettacolo, il mondo dei teen-ager appare come una scenografia all’apertura di sipario. Un mondo cristallizzato, fatto di regole ferree, patti d’onore, comportamenti riconosciuti e riconoscibili dal gruppo-branco, che non rispondono alle esigenze di presa di responsabilità e maturità che giorno dopo giorno richiede la vita adulta.
Domani, sempre alle 21, sarà la volta di "A MADsummer night's DREAM (Nel Sogno di una notte di Folle estate) di Maximillian Nisi. Una storia in cui c'è tutto quello che è la vita, senza filtri, ipocrisie, buonismi: amore, passione, sesso, gelosia, malattia, follia, riso, incanto...raccontati, sempre, con la più autentica poesia, dal primo istante di
spettacolo, che ha inizio con un sussurrato e lieve "Io non t'amo", ...che
echeggia e accompagna il Sogno di tutti i personaggi fino alla fine con
struggente malinconia...