Sport - 11 dicembre 2010, 07:01

Calcio, domani al Bacigalupo sbarca la Canavese, Striscioni pronti a vincere

Un Savona deciso a prendersi i tre punti aspetta per domenica la Canavese, nella dodicesima di andata, penultima giornata prima della sosta, e sette giorni dopo il pareggio conseguito sul campo del forte Feralpisalò

Calcio, domani al Bacigalupo sbarca la Canavese, Striscioni pronti a vincere

Un Savona deciso a prendersi i tre punti aspetta per domenica la Canavese, nella dodicesima di andata, penultima giornata prima della sosta, e sette giorni dopo il pareggio conseguito sul campo del forte Feralpisalò. Domenica, al Bacigalupo, davanti al pubblico amico, il Savona si prepara a rimescolare le carte, visto il pieno registrato dall'infermeria: Piccioni, Garin, Mezgour, Romeo, Candolini e Pellini non saranno della partita, così che mister Foschi dovrà probabilmente cambiare anche schema di gioco. Appuntamento alle 14,30 allo Stadio, oppure con i commenti in diretta di Radio Savona Sound.

Il tutto mentre La Società ha preso atto del deferimento a suo carico da parte del Procuratore Federale alla Commissione Disciplinare nazionale, con cui sono state contestate inesattezze di carattere burocratico-formale. La società si è prontamente attivata per dimostrare nelle sedi opportune la correttezza del proprio operato, e in questa fase gli avvocati sono al lavoro.

red. sav.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU