Attualità - 27 novembre 2010, 09:25

Aprono le piste di Prato Nevoso, savonesi pronti a sciare

Le precipitazioni e le basse temperature degli ultimi giorni hanno consentito di aprire in anticipo rispetto agli anni scorsi la stagione ufficiale dello sci

Foto panoramica di Prato Nevoso

Foto panoramica di Prato Nevoso

Le precipitazioni e le basse temperature degli ultimi giorni hanno consentito di aprire in anticipo rispetto agli anni scorsi la stagione ufficiale dello sci a Prato Nevoso stazione sciistica tanto cara ai savonesi. Gli appassionati quindi potranno trascorrere il primo weekend bianco sulle piste della stazione sciistica piemontese, frequentata dai savonesi. E' stata aperta la seggiovia 'conca', traski 1 e traski arcobaleno, funzionanti fino alle 17.  La grande festa inaugurale 'Open Season' per la partenza della stagione ufficiale e' invece confermata con l´apertura dello sci notturno di sabato 11 dicembre.

Oggi e domani, via libera anche a Limone Piemonte: a partire dal 4 e 5 dicembre poi, il comprensorio della Riserva Bianca rimarrà aperto anche in settimana.  Tante le novita' di questa stagione sciistica 2010/11, che si preannuncia quanto mai interessante. Tra queste non possiamo che citare la riapertura delle stazioni sciistiche Garessio 2000, Viola St.Gree e la nuova gestione della stazione di Crissolo. Sarà poi già funzionante la nuova seggiova di Pian del Sole a Limone Piemonte, e sempre a Limone aprira' il rifugio Morel a 1600metri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU