Eventi - 05 novembre 2010, 12:13

A dicembre apertura dell’attività subacquea del Cnam Alassio

L’invito e’ aperto a tutti coloro che intendono avvicinarsi al meraviglioso e affascinante mondo sottomarino, scoprendo un paesaggio incantato, spesso vicino a noi

A dicembre apertura dell’attività subacquea del Cnam Alassio

Al via il prossimo 3 dicembre l’ attivita’ Subacquea al Cnam Alassio. L’appuntamento e’ alle 21, nella Sede Sociale, per la presentazione dei corsi, tenuti da Istruttori F.i.a.s. e finalizzati al conseguimento dei brevetti di I, II e III livello.

L’invito e’ aperto a tutti coloro che intendono avvicinarsi al meraviglioso e affascinante mondo sottomarino, scoprendo un paesaggio incantato,  spesso vicino a noi.

L’obiettivo del Cnam e’ infatti far conoscere ed apprezzare anche e soprattutto i fondali del nostro Golfo e dell’Isola Gallinara, contenitore di colori mediterranei  ricco di storia e mistero…. Vale la pena ricordare che a meno di 18 metri di profondita’ si innalza la Statua del Cristo degli abissi,  non dimenticando poi le grotte di Punta Falconara e Sciusciau, rifugio per grossi esemplari di cernie, murene e polpi, e tanto altro…

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU