Eventi - 25 ottobre 2010, 16:45

Savona: cena etnica per raccogliere fondi a favore del progetto "Freedom Flottilla 2"

Il movimento italiano di solidarietà con il popolo palestinese sostiene il progetto della nave italiana, parte della coalizione internazionale che sta organizzando la Freedom Flotilla2

Savona: cena etnica per raccogliere fondi a favore del progetto "Freedom Flottilla 2"

Il 6 Novembre presso la Società “La Generale” Via San Lorenzo Savona: Cena etnica per raccogliere fondi a favore del progetto "Freedom Flottilla 2", (nella foto) che salperà verso Gaza nella primavera 2011. Il movimento italiano di solidarietà con il popolo palestinese sostiene, con numerose associazioni e comitati o persone singole, il progetto della nave italiana, parte della coalizione internazionale che sta organizzando la Freedom Flotilla2. La nave italiana porterà il nome di Stefano Chiarini, il giornalista del Manifesto che ha dedicato la vita alla solidarietà con il popolo palestinese e tutti i popoli oppressi.

L’obiettivo, perfettamente legittimo, che si prefigge la Freedom Flotilla 2 – è di raggiungere Gaza via mare, attraverso le acque internazionali e quelle di Gaza stessa, per portare aiuti umanitari alla popolazione civile – Ci attende un lavoro durissimo e non privo di insidie, perché le nostre risorse sono limitate, ma abbiamo la consapevolezza di lottare per una causa giusta, per la verità e per il diritto. A tutti quelli che si metteranno in viaggio con noi: benvenuti a bordo della nave per la libertà. Benvenuti a bordo della Freedom Flotilla 2.

Per aderire adesioni@freedomflotilla.it
Per richiesta informazioni redazione@freedomflotilla.it

   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU