Eventi - 15 ottobre 2010, 18:21

All'oratorio salesiano di Varazze un evento per "cancellare" l'alluvione

Il 4 e 5 dicembre resta confermato la due giorni "Rock on the rocks" rivolto a giovani musicisti

All'oratorio salesiano di Varazze un evento per "cancellare" l'alluvione

Rialza la testa Varazze, dopo l’alluvione di lunedì scorso, e prova a ritornare alla vita di tutti i giorni. L’oratorio salesiano di Varazze non ha cancellato il programma del 4 e 5 dicembre prossimi, ossia l’evento “Rock on tre rocks”, due giorni intensivi di musica, laboratori, jam session rivolti a giovani musicisti e band che vogliono approfondire le tecniche di chitarra, basso, batteria e musica d’insieme con insegnanti qualificati. Il Campus è residenziale con pensione completa e pernottamento. La struttura, nel cuore della cittadina rivierasca, è dotata di sale musica, mensa e spazi ricreativi.

Il programma prevede, il primo giorno, alle ore 10, l’accoglienza dei musicisti  e l’iscrizione ai seminari, alle ore 11 l’audizione e valutazione dei singoli allievi e la divisione in gruppi, alle ore 14.30 i laboratori di chitarra, basso, batteria e musica d’insieme e dopo la cena, alle ore 21.30, il concerto degli insegnanti seguito da session aperta a tutti gli allievi del Campus.

Il 5 dicembre, di mattino e di pomeriggio, proseguiranno i laboratori con prove di musica d’insieme. Alle ore 18 aperitivo in musica e concerto di tutti i partecipanti al seminario. Poiché il numero dei posti letto è limitato, l’invito è a aderire al più presto. In ogni modo è prevista la possibilità di frequentare il Campus durante la giornata e rientrare a casa per il pernottamento. Per informazioni: stampa-comunicazione@libero.it; 3496140363 (Alessandra)

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU