Sport - 06 ottobre 2010, 11:15

Alassio: la città diventa capitale del volley ligure ospitando il Volley Day

L'evento sarà in concomitanza con la partecipazione della Nazionale femminile azzurra alla Edison Challenge Cup in preparazione del Mondiale in Giappone

Alassio: la città diventa capitale del volley ligure ospitando il Volley Day

Anche quest'anno il Comitato Liguria della Federvolley premierà le migliori realtà della pallavolo ligure in occasione dell'ormai tradizionale Volley Day, cerimonia che riunisce tutto il mondo pallavolistico ligure con dirigenti, tecnici e atleti che arrivano da tutta la regione.

Quest'anno ad ospitare il Volley Day sarà Alassio, alla luce della concomitante e prestigiosa partecipazione della Nazionale femminile azzurra alla Edison Challenge Cup in preparazione del Mondiale in Giappone.  

Il Volley Day sarà presentato domenica 17 ottobre alle 11 presso la Sala Congressi della Biblioteca Civica "Renzo Deaglio" di Alassio. Saranno presenti anche il Tecnico della Nazionale azzurra, Massimo Barbolini, il suo vice Marco Bracci (uno degli azzurri della Generazione di Fenomeni) ed alcune rappresentanti della squadra oltre alle più importanti autorità sportive e istituzionali della nostra Liguria.  

Proprio domenica si chiuderà nel pomeriggio il torneo con le ultime due appassionanti sfide tra Italia-Serbia (alle 17) e Russia-Croazia (alle 18).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU